Il razionale strategico e la creazione di valore nelle operazioni di acquisizione: il caso Unilever Italia-Grom S.r.l.
Freddo, Giulia (A.A. 2015/2016) Il razionale strategico e la creazione di valore nelle operazioni di acquisizione: il caso Unilever Italia-Grom S.r.l. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 252. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le operazioni di acquisizione strategiche in grado di creare valore. L'industria alimentare: il mercato del gelato in Italia. Case study: Unilever Italia-Grom S.r.l.
References
Bibliografia: pp. 216-223. Sitografia: pp. 224-225.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Strategie d'impresa |
| Thesis Supervisor: | Fontana, Franco |
| Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Mar 2017 11:18 |
| Last Modified: | 22 Mar 2017 11:18 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18507 |
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