Il razionale strategico e la creazione di valore nelle operazioni di acquisizione: il caso Unilever Italia-Grom S.r.l.

Freddo, Giulia (A.A. 2015/2016) Il razionale strategico e la creazione di valore nelle operazioni di acquisizione: il caso Unilever Italia-Grom S.r.l. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 252. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le operazioni di acquisizione strategiche in grado di creare valore. L'industria alimentare: il mercato del gelato in Italia. Case study: Unilever Italia-Grom S.r.l.

References

Bibliografia: pp. 216-223. Sitografia: pp. 224-225.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Fontana, Franco
Thesis Co-Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Mar 2017 11:18
Last Modified: 22 Mar 2017 11:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18507

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item