Il razionale strategico e la creazione di valore nelle operazioni di acquisizione: il caso Unilever Italia-Grom S.r.l.
Freddo, Giulia (A.A. 2015/2016) Il razionale strategico e la creazione di valore nelle operazioni di acquisizione: il caso Unilever Italia-Grom S.r.l. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 252. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le operazioni di acquisizione strategiche in grado di creare valore. L'industria alimentare: il mercato del gelato in Italia. Case study: Unilever Italia-Grom S.r.l.
References
Bibliografia: pp. 216-223. Sitografia: pp. 224-225.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Fontana, Franco |
Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Mar 2017 11:18 |
Last Modified: | 22 Mar 2017 11:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18507 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |