Una strategia di crescita esterna nel settore automobilistico: il caso BMW
Mezzanotte, Pierluigi (A.A. 2006/2007) Una strategia di crescita esterna nel settore automobilistico: il caso BMW. Tesi di Laurea in Joint ventures e altre forme di cooperazione, LUISS Guido Carli, relatore Giorgio Zappa, pp. 217. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La rilevanza strategica della crescita esterna nelle strategie aziendali. Le caratteristiche strutturali del settore automobilistico. Rilevanza delle operazioni di M&A e di altre forme di crescita esterna nel settore automobilistico. Il caso BMW Group.
References
Bibliografia: pp. 210-217.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Joint ventures e altre forme di cooperazione |
Thesis Supervisor: | Zappa, Giorgio |
Thesis Co-Supervisor: | Ferretti, Marco |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 09 Mar 2011 19:43 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1863 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |