Una strategia di crescita esterna nel settore automobilistico: il caso BMW

Mezzanotte, Pierluigi (A.A. 2006/2007) Una strategia di crescita esterna nel settore automobilistico: il caso BMW. Tesi di Laurea in Joint ventures e altre forme di cooperazione, LUISS Guido Carli, relatore Giorgio Zappa, pp. 217. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La rilevanza strategica della crescita esterna nelle strategie aziendali. Le caratteristiche strutturali del settore automobilistico. Rilevanza delle operazioni di M&A e di altre forme di crescita esterna nel settore automobilistico. Il caso BMW Group.

References

Bibliografia: pp. 210-217.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Joint ventures e altre forme di cooperazione
Thesis Supervisor: Zappa, Giorgio
Thesis Co-Supervisor: Ferretti, Marco
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 09 Mar 2011 19:43
Last Modified: 19 May 2015 22:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1863

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item