Innovazione e partecipazione dei clienti; il riconoscimento dello spettatore partecipante come leva per innovare il settore teatrale
Pierno, Alessandro (A.A. 2007/2008) Innovazione e partecipazione dei clienti; il riconoscimento dello spettatore partecipante come leva per innovare il settore teatrale. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La dinamica del rapporto user/producer nell’innovazione di prodotto. Differenziazione ed innovazione. Il network dell’innovazione. Il “consumatore” di teatro. Il processo di innovazione teatrale; excursus storico e applicazioni pratiche-il ruolo dello spettatore partecipante.
References
Bibliografia: pp. 128-138
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing industriale |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Lanzara, Riccardo |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Mar 2011 15:27 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 15:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1885 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |