Innovazione e partecipazione dei clienti; il riconoscimento dello spettatore partecipante come leva per innovare il settore teatrale

Pierno, Alessandro (A.A. 2007/2008) Innovazione e partecipazione dei clienti; il riconoscimento dello spettatore partecipante come leva per innovare il settore teatrale. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La dinamica del rapporto user/producer nell’innovazione di prodotto. Differenziazione ed innovazione. Il network dell’innovazione. Il “consumatore” di teatro. Il processo di innovazione teatrale; excursus storico e applicazioni pratiche-il ruolo dello spettatore partecipante.

References

Bibliografia: pp. 128-138

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing industriale
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Lanzara, Riccardo
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Mar 2011 15:27
Last Modified: 30 Oct 2018 15:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1885

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item