Evoluzione del valore pubblicitario del punto di share nella TV FTA italiana
Castagna, Marco (A.A. 2015/2016) Evoluzione del valore pubblicitario del punto di share nella TV FTA italiana. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 113. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Mercato a due versanti. Modello di business della TV commerciale: da generalista a specializzata. Quadro generale del mercato televisivo italiano. La crisi dei media e l'affermazione di internet. Advertising. Mercato pubblicitario televisivo italiano. Analisi del punto di share. Valore del punto di share della TV FTA.
References
Bibliografia: pp. 96-98. Sitografia: pp. 99-100.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jun 2017 08:31 |
Last Modified: | 09 Jun 2017 08:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18893 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |