Evoluzione del valore pubblicitario del punto di share nella TV FTA italiana

Castagna, Marco (A.A. 2015/2016) Evoluzione del valore pubblicitario del punto di share nella TV FTA italiana. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Mercato a due versanti. Modello di business della TV commerciale: da generalista a specializzata. Quadro generale del mercato televisivo italiano. La crisi dei media e l'affermazione di internet. Advertising. Mercato pubblicitario televisivo italiano. Analisi del punto di share. Valore del punto di share della TV FTA.

References

Bibliografia: pp. 96-98. Sitografia: pp. 99-100.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jun 2017 08:31
Last Modified: 09 Jun 2017 08:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18893

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item