Il ruolo della comunicazione nelle istituzioni culturali: caso La Biennale di Venezia
Comelli, Gabriele (A.A. 2015/2016) Il ruolo della comunicazione nelle istituzioni culturali: caso La Biennale di Venezia. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (1MB) | Preview | 
Abstract/Index
Scenario del mercato del'arte. La realtà museale italiana. La comunicazione nell'arte e nei musei. Analisi di un evento culturale di successo. Il futuro della comunicazione culturale e case study La Biennale di Venezia. Futuri sviluppi del rapporto tecnologia e arte.
References
Bibliografia: pp. 111-114. Sitografia: pp. 115-118.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca | 
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca | 
| Academic Year: | 2015/2016 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 09 Jun 2017 09:03 | 
| Last Modified: | 09 Jun 2017 09:03 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18895 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


