Il ruolo della comunicazione nelle istituzioni culturali: caso La Biennale di Venezia
Comelli, Gabriele (A.A. 2015/2016) Il ruolo della comunicazione nelle istituzioni culturali: caso La Biennale di Venezia. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Scenario del mercato del'arte. La realtà museale italiana. La comunicazione nell'arte e nei musei. Analisi di un evento culturale di successo. Il futuro della comunicazione culturale e case study La Biennale di Venezia. Futuri sviluppi del rapporto tecnologia e arte.
References
Bibliografia: pp. 111-114. Sitografia: pp. 115-118.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jun 2017 09:03 |
Last Modified: | 09 Jun 2017 09:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18895 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |