Il ruolo della comunicazione nelle istituzioni culturali: caso La Biennale di Venezia

Comelli, Gabriele (A.A. 2015/2016) Il ruolo della comunicazione nelle istituzioni culturali: caso La Biennale di Venezia. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Scenario del mercato del'arte. La realtà museale italiana. La comunicazione nell'arte e nei musei. Analisi di un evento culturale di successo. Il futuro della comunicazione culturale e case study La Biennale di Venezia. Futuri sviluppi del rapporto tecnologia e arte.

References

Bibliografia: pp. 111-114. Sitografia: pp. 115-118.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jun 2017 09:03
Last Modified: 09 Jun 2017 09:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18895

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item