Il ruolo della comunicazione organizzativa nel processo di cambiamento di una grande azienda

Masucci, Valentina (A.A. 2015/2016) Il ruolo della comunicazione organizzativa nel processo di cambiamento di una grande azienda. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 178. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La comunicazione organizzativa e il cambiamento ambientale. La relazione con la struttura dell'organizzazione. Realizzare un piano di comunicazione organizzativa. Coinvolgimento delle human resources. Nuove sinergie e creazione di valore grazie ai processi tecnologici. L'incidenza della corporate reputation e sulla performance. Analisi dei case study. Poste Italiane: il processo di privatizzazione del gruppo.

References

Bibliografia: pp. 140-147. Sitografia: pp. 148-149.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jun 2017 10:19
Last Modified: 09 Jun 2017 10:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18902

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item