Il marketing non convenzionale: nascita, evoluzione e potenzialità
Caroprese, Giuseppe (A.A. 2015/2016) Il marketing non convenzionale: nascita, evoluzione e potenzialità. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 149. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (5MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il marketing non convenzionale. Primi cenni di guerrilla marketing. Il guerrilla marketing. I brand e il marketing non convenzionale. Gli effetti del guerrilla marketing sulle scelte dei consumatori e le prospettive manageriali. Casi di studio. Il marketing non convenzionale nel commercio. Il marketing non convenzionale nel sociale.
References
Bibliografia: pp. 123-126. Sitografia: pp. 127-130.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Brand management |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Pitardi, Valentina |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Jun 2017 09:26 |
Last Modified: | 15 Jun 2017 09:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19003 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |