Il marketing non convenzionale: nascita, evoluzione e potenzialità

Caroprese, Giuseppe (A.A. 2015/2016) Il marketing non convenzionale: nascita, evoluzione e potenzialità. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 149. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing non convenzionale. Primi cenni di guerrilla marketing. Il guerrilla marketing. I brand e il marketing non convenzionale. Gli effetti del guerrilla marketing sulle scelte dei consumatori e le prospettive manageriali. Casi di studio. Il marketing non convenzionale nel commercio. Il marketing non convenzionale nel sociale.

References

Bibliografia: pp. 123-126. Sitografia: pp. 127-130.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Brand management
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Pitardi, Valentina
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Jun 2017 09:26
Last Modified: 15 Jun 2017 09:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19003

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