Browse by Chair
Up a level |
A
Amati, Ludovica (A.A. 2015/2016) Offshoring e reshoring: due fenomeni a confronto. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
Aliberti, Francesca Romana (A.A. 2015/2016) Comunicare le strategie di reshoring: la risposta del consumatore alle motivazioni aziendali. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 166. [Master's Degree Thesis]
B
Buscemi, Marina (A.A. 2015/2016) L’effetto country of origin e le reazioni dei consumatori: un'analisi empirica in tempo di product harm crisis. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 147. [Master's Degree Thesis]
Bertè, Federico (A.A. 2015/2016) Brand ambivalence: un’analisi esplorativa. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
C
Caroprese, Giuseppe (A.A. 2015/2016) Il marketing non convenzionale: nascita, evoluzione e potenzialità. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 149. [Master's Degree Thesis]
M
Minozzi, Federica (A.A. 2015/2016) Il concetto di amicizia nel rapporto consumatore marca: aspetti teorici ed analisi qualitativa. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
P
Paravati, Roberto (A.A. 2015/2016) Gli sprechi alimentari domestici e le attività di corporate social responsibility delle imprese del dettaglio: una ricerca empirica. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
Persico, Eduardo (A.A. 2015/2016) La rappresentazione del made in Italy nella stampa economica: una ricerca esplorativa. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 147. [Master's Degree Thesis]
R
Rondoni, Andrea (A.A. 2015/2016) CSR actions and their effects on consumer behavioral responses: a focus on the relationship between CSR typology, intention to buy and positive word of mouth. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
S
Scafuro, Rossana (A.A. 2015/2016) L'influenza del packaging sulle scelte di consumo alimentare. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 117. [Master's Degree Thesis]
Silani, Silvia (A.A. 2015/2016) Lo spreco alimentare domestico: analisi degli aspetti emozionali e conflittuali del fenomeno. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 129. [Master's Degree Thesis]