L'effetto dell'affollamento sulla condivisione di informazioni nell'ambiente digitale
Marino, Saverio (A.A. 2015/2016) L'effetto dell'affollamento sulla condivisione di informazioni nell'ambiente digitale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 78. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (976kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il marketing basato sul passaparola (word of mouth). Esperienza di consumo, soddisfazione e word of mouth: considerazioni di carattere generale. Web 2.0, innovazione del modello di business, e passaparola virtuale. L’effetto affollamento.
References
Bibliografia: pp. 72-78.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Jun 2017 13:50 |
Last Modified: | 19 Jun 2017 13:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19040 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |