L'effetto dell'affollamento sulla condivisione di informazioni nell'ambiente digitale

Marino, Saverio (A.A. 2015/2016) L'effetto dell'affollamento sulla condivisione di informazioni nell'ambiente digitale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 78. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (976kB) | Request a copy

Abstract/Index

Il marketing basato sul passaparola (word of mouth). Esperienza di consumo, soddisfazione e word of mouth: considerazioni di carattere generale. Web 2.0, innovazione del modello di business, e passaparola virtuale. L’effetto affollamento.

References

Bibliografia: pp. 72-78.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Jun 2017 13:50
Last Modified: 19 Jun 2017 13:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19040

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item