Il web 3.0 e il marketing turistico: il caso TripAdvisor
Ciufo, Claudia (A.A. 2015/2016) Il web 3.0 e il marketing turistico: il caso TripAdvisor. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 146. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Internet: dalle origini alle recenti evoluzioni. L’uso di internet in Italia. Il settore turistico in Italia: aspetti generali. L’utilizzo di specifiche leve nell’ambito del web marketing turistico. Il ruolo attivo dei consumatori: la nascita dei siti User generated content (UGC). TripAdvisor: la community dedicata ai viaggi più grande del mondo. L’utilizzo di TripAdvisor nelle strutture turistico-ricettive del Sud Pontino.
References
Bibliografia: pp. 115-117. Sitografia: pp. 118-120.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Digital and social media marketing |
| Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Thesis Co-Supervisor: | Spagnoletti, Paolo |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 20 Jun 2017 07:19 |
| Last Modified: | 26 Oct 2017 07:30 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19050 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



