Il web 3.0 e il marketing turistico: il caso TripAdvisor

Ciufo, Claudia (A.A. 2015/2016) Il web 3.0 e il marketing turistico: il caso TripAdvisor. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Internet: dalle origini alle recenti evoluzioni. L’uso di internet in Italia. Il settore turistico in Italia: aspetti generali. L’utilizzo di specifiche leve nell’ambito del web marketing turistico. Il ruolo attivo dei consumatori: la nascita dei siti User generated content (UGC). TripAdvisor: la community dedicata ai viaggi più grande del mondo. L’utilizzo di TripAdvisor nelle strutture turistico-ricettive del Sud Pontino.

References

Bibliografia: pp. 115-117. Sitografia: pp. 118-120.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Digital and social media marketing
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Spagnoletti, Paolo
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Jun 2017 07:19
Last Modified: 26 Oct 2017 07:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19050

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item