Marketing politico: una riflessione sulle recenti elezioni americane
Menicucci, Giorgia (A.A. 2015/2016) Marketing politico: una riflessione sulle recenti elezioni americane. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Emiliana De Blasio, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (413kB) | Request a copy |
Abstract/Index
L'evoluzione della comunicazione politica. La comunicazione politica nell'età premoderna. La professionalizzazione della politica. L'ascesa dei consulenti politici. Le recenti elezioni americane. Il programma di Trump e le prospettive future.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 65-66.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Sociologia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | De Blasio, Emiliana |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Jun 2017 14:02 |
Last Modified: | 20 Jun 2017 14:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19086 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |