Marketing politico: una riflessione sulle recenti elezioni americane
Menicucci, Giorgia (A.A. 2015/2016) Marketing politico: una riflessione sulle recenti elezioni americane. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Emiliana De Blasio, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
| 
                
PDF (Full text)
   Restricted to Registered users only Download (413kB) | Request a copy  | 
            
Abstract/Index
L'evoluzione della comunicazione politica. La comunicazione politica nell'età premoderna. La professionalizzazione della politica. L'ascesa dei consulenti politici. Le recenti elezioni americane. Il programma di Trump e le prospettive future.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 65-66.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) | 
| Chair: | Sociologia della comunicazione | 
| Thesis Supervisor: | De Blasio, Emiliana | 
| Academic Year: | 2015/2016 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 20 Jun 2017 14:02 | 
| Last Modified: | 20 Jun 2017 14:02 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19086 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



