Marketing politico: una riflessione sulle recenti elezioni americane

Menicucci, Giorgia (A.A. 2015/2016) Marketing politico: una riflessione sulle recenti elezioni americane. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Emiliana De Blasio, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (413kB) | Request a copy

Abstract/Index

L'evoluzione della comunicazione politica. La comunicazione politica nell'età premoderna. La professionalizzazione della politica. L'ascesa dei consulenti politici. Le recenti elezioni americane. Il programma di Trump e le prospettive future.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 65-66.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: De Blasio, Emiliana
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Jun 2017 14:02
Last Modified: 20 Jun 2017 14:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19086

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item