Gli strumenti del marketing politico: merchandising e ricerca del consenso

Lodi-Fè, Filippo (A.A. 2015/2016) Gli strumenti del marketing politico: merchandising e ricerca del consenso. Tesi di Laurea in Democrazia deliberativa e nuove tecnologie, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 162. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing. Storia del marketing. Strategia di marketing finalizzata alla relazione di cliente. Marketing politico. Politica e mercato. Strumenti del marketing politico. Gli strumenti principali e le loro funzioni. Campagne elettorali, comunicazione, merchandise politico: alcune esperienze contemporaneo.

References

Bibliografia: pp. 143-147.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government and Policies (LM-62)
Chair: Democrazia deliberativa e nuove tecnologie
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Thesis Co-Supervisor: De Blasio, Emiliana
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Jun 2017 06:30
Last Modified: 21 Jun 2017 06:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19090

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