Gli strumenti del marketing politico: merchandising e ricerca del consenso
Lodi-Fè, Filippo (A.A. 2015/2016) Gli strumenti del marketing politico: merchandising e ricerca del consenso. Tesi di Laurea in Democrazia deliberativa e nuove tecnologie, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 162. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing. Storia del marketing. Strategia di marketing finalizzata alla relazione di cliente. Marketing politico. Politica e mercato. Strumenti del marketing politico. Gli strumenti principali e le loro funzioni. Campagne elettorali, comunicazione, merchandise politico: alcune esperienze contemporaneo.
References
Bibliografia: pp. 143-147.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government and Policies (LM-62) |
Chair: | Democrazia deliberativa e nuove tecnologie |
Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | De Blasio, Emiliana |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Jun 2017 06:30 |
Last Modified: | 21 Jun 2017 06:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19090 |
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