La valutazione dell'azienda basata sul metodo dei multipli nel settore dei social network
Senzacqua, Andrea (A.A. 2016/2017) La valutazione dell'azienda basata sul metodo dei multipli nel settore dei social network. Tesi di Laurea in Finanza aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Mattarocci, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (763kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Valore di un'azienda e metodi si sistema. Il concetto di valore in finanza aziendale. Il metodo dei multipli: aziende comparabili e multipli di mercato. La scelta delle aziende comparabili. Valutazione del settore dei social network con i multipli tradizionali e i multipli specifici di settore. I social media e i social network.
References
Bibliografia: pp. 65-66. Sitografia: p. 67.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Finanza aziendale |
Thesis Supervisor: | Mattarocci, Gianluca |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Sep 2017 09:53 |
Last Modified: | 26 Sep 2017 09:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19336 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |