La valutazione dell'azienda basata sul metodo dei multipli nel settore dei social network

Senzacqua, Andrea (A.A. 2016/2017) La valutazione dell'azienda basata sul metodo dei multipli nel settore dei social network. Tesi di Laurea in Finanza aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Mattarocci, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (763kB) | Request a copy

Abstract/Index

Valore di un'azienda e metodi si sistema. Il concetto di valore in finanza aziendale. Il metodo dei multipli: aziende comparabili e multipli di mercato. La scelta delle aziende comparabili. Valutazione del settore dei social network con i multipli tradizionali e i multipli specifici di settore. I social media e i social network.

References

Bibliografia: pp. 65-66. Sitografia: p. 67.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Finanza aziendale
Thesis Supervisor: Mattarocci, Gianluca
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Sep 2017 09:53
Last Modified: 26 Sep 2017 09:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19336

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item