La valutazione dell'azienda basata sul metodo dei multipli nel settore dei social network
Senzacqua, Andrea (A.A. 2016/2017) La valutazione dell'azienda basata sul metodo dei multipli nel settore dei social network. Tesi di Laurea in Finanza aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Mattarocci, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Valore di un'azienda e metodi si sistema. Il concetto di valore in finanza aziendale. Il metodo dei multipli: aziende comparabili e multipli di mercato. La scelta delle aziende comparabili. Valutazione del settore dei social network con i multipli tradizionali e i multipli specifici di settore. I social media e i social network.
References
Bibliografia: pp. 65-66. Sitografia: p. 67.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Finanza aziendale |
| Thesis Supervisor: | Mattarocci, Gianluca |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 26 Sep 2017 09:53 |
| Last Modified: | 26 Sep 2017 09:53 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19336 |
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