E-commerce e settore moda: analisi e strategie di crescita

Pietra Caprina, Lorenzo (A.A. 2016/2017) E-commerce e settore moda: analisi e strategie di crescita. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Rilevanza dell'e-commerce nel mondo moderno. Evoluzione del commercio elettronico. E-commerce nel business to business e business to consumer. E-commerce nel settore moda. Overview nel settore moda. Idea di un nuovo business m-commerce nel mondo della moda. Analisi del mercato dal punto di vista dei consumatori.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 66-69.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Sep 2017 12:48
Last Modified: 26 Sep 2017 12:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19346

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item