E-commerce e settore moda: analisi e strategie di crescita
Pietra Caprina, Lorenzo (A.A. 2016/2017) E-commerce e settore moda: analisi e strategie di crescita. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Rilevanza dell'e-commerce nel mondo moderno. Evoluzione del commercio elettronico. E-commerce nel business to business e business to consumer. E-commerce nel settore moda. Overview nel settore moda. Idea di un nuovo business m-commerce nel mondo della moda. Analisi del mercato dal punto di vista dei consumatori.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 66-69.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Sep 2017 12:48 |
Last Modified: | 26 Sep 2017 12:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19346 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |