La valutazione del marchio nel settore del lusso: caso Gucci

Ciotti, Sara (A.A. 2016/2017) La valutazione del marchio nel settore del lusso: caso Gucci. Tesi di Laurea in Finanza aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Raffaele Oriani, pp. 129. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marchio. Il marchio come segno distintivo. Il licensing nel settore della moda e del lusso. La valutazione del marchio. Metodo di basato sugli indicatori empirici. Il caso Gucci. Storia dell'azienda. La valutazione del marchio.

References

Bibliografia: pp. 125-127. Sitografia: p. 128.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Finanza aziendale
Thesis Supervisor: Oriani, Raffaele
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Sep 2017 09:04
Last Modified: 27 Sep 2017 09:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19368

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item