La valutazione del marchio nel settore del lusso: caso Gucci
Ciotti, Sara (A.A. 2016/2017) La valutazione del marchio nel settore del lusso: caso Gucci. Tesi di Laurea in Finanza aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Raffaele Oriani, pp. 129. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marchio. Il marchio come segno distintivo. Il licensing nel settore della moda e del lusso. La valutazione del marchio. Metodo di basato sugli indicatori empirici. Il caso Gucci. Storia dell'azienda. La valutazione del marchio.
References
Bibliografia: pp. 125-127. Sitografia: p. 128.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Finanza aziendale | 
| Thesis Supervisor: | Oriani, Raffaele | 
| Academic Year: | 2016/2017 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 27 Sep 2017 09:04 | 
| Last Modified: | 27 Sep 2017 09:04 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19368 | 
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