La valutazione del marchio nel settore del lusso: caso Gucci
Ciotti, Sara (A.A. 2016/2017) La valutazione del marchio nel settore del lusso: caso Gucci. Tesi di Laurea in Finanza aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Raffaele Oriani, pp. 129. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marchio. Il marchio come segno distintivo. Il licensing nel settore della moda e del lusso. La valutazione del marchio. Metodo di basato sugli indicatori empirici. Il caso Gucci. Storia dell'azienda. La valutazione del marchio.
References
Bibliografia: pp. 125-127. Sitografia: p. 128.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Finanza aziendale |
Thesis Supervisor: | Oriani, Raffaele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Sep 2017 09:04 |
Last Modified: | 27 Sep 2017 09:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19368 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |