La strategia oceano blu: il caso Tata Nano

Falco, Santi (A.A. 2016/2017) La strategia oceano blu: il caso Tata Nano. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Zazzerini, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La strategia per le imprese. La strategia nelle imprese e il processo di formulazione strategica. La strategia di oceano blu. Nuovi e vecchi spazi di mercato: l'oceano blu e l'oceano rosso. Allargare i confini del mercato: il framework dei sei percorsi. Il caso Tata Nano. La strategia oceano blu nel mercato automobilistico. Tata Nano e la strategia oceano blu.

References

Bibliografia: pp. 58-59. Sitografia: p. 60.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Markets and strategies
Thesis Supervisor: Zazzerini, Giovanni
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Sep 2017 09:17
Last Modified: 27 Sep 2017 09:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19369

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item