Le strategie competitive nell'industria del fashion: il co-branding
D'Alisera, Livia (A.A. 2016/2017) Le strategie competitive nell'industria del fashion: il co-branding. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le strategie competitive tradizionali e il vantaggio competitivo. Le strategie competitive di base dell'impresa. La successiva fase della pianificazione strategica: le strategie funzionali e la funzione marketing nel mondo del fashion. Strategie di marketing nel mondo del fashion. Haute couture ed il fast fashion, democratizzazione del lusso e co-branding: Versace per H&M. L'industria del lusso e l'alta moda.
References
Bibliografia: pp. 80-83.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese | 
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca | 
| Academic Year: | 2016/2017 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 02 Oct 2017 12:19 | 
| Last Modified: | 14 May 2018 11:05 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19391 | 
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