Le strategie competitive nell'industria del fashion: il co-branding

D'Alisera, Livia (A.A. 2016/2017) Le strategie competitive nell'industria del fashion: il co-branding. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Le strategie competitive tradizionali e il vantaggio competitivo. Le strategie competitive di base dell'impresa. La successiva fase della pianificazione strategica: le strategie funzionali e la funzione marketing nel mondo del fashion. Strategie di marketing nel mondo del fashion. Haute couture ed il fast fashion, democratizzazione del lusso e co-branding: Versace per H&M. L'industria del lusso e l'alta moda.

References

Bibliografia: pp. 80-83.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Oct 2017 12:19
Last Modified: 14 May 2018 11:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19391

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item