Le strategie competitive nell'industria del fashion: il co-branding
D'Alisera, Livia (A.A. 2016/2017) Le strategie competitive nell'industria del fashion: il co-branding. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Le strategie competitive tradizionali e il vantaggio competitivo. Le strategie competitive di base dell'impresa. La successiva fase della pianificazione strategica: le strategie funzionali e la funzione marketing nel mondo del fashion. Strategie di marketing nel mondo del fashion. Haute couture ed il fast fashion, democratizzazione del lusso e co-branding: Versace per H&M. L'industria del lusso e l'alta moda.
References
Bibliografia: pp. 80-83.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Oct 2017 12:19 |
Last Modified: | 14 May 2018 11:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19391 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |