Brand name e brand symbol: l'importanza nelle società sportive
Accardo, Catello (A.A. 2016/2017) Brand name e brand symbol: l'importanza nelle società sportive. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Introduzione alla marca. Mega-marca o portafoglio marche? Brand name e brand symbol. L'importanza dell'inglese. Il brand nelle società sportive. Motivi di esistenza di brand in ambito sportivo. Squadre di calcio e rebranding.
References
Bibliografia: pp. 59-61.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 03 Oct 2017 06:24 |
| Last Modified: | 03 Oct 2017 06:24 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19407 |
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