Brand name e brand symbol: l'importanza nelle società sportive

Accardo, Catello (A.A. 2016/2017) Brand name e brand symbol: l'importanza nelle società sportive. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Introduzione alla marca. Mega-marca o portafoglio marche? Brand name e brand symbol. L'importanza dell'inglese. Il brand nelle società sportive. Motivi di esistenza di brand in ambito sportivo. Squadre di calcio e rebranding.

References

Bibliografia: pp. 59-61.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Oct 2017 06:24
Last Modified: 03 Oct 2017 06:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19407

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