L'importanza del punto vendita nella creazione della customer experience: un focus nel settore del fashion
Perucchini, Francesca (A.A. 2016/2017) L'importanza del punto vendita nella creazione della customer experience: un focus nel settore del fashion. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
L'importanza della customer experience. La progettazione dell'esperienza del consumatore. La customer experience. La customer experience nell'industria del fashion. Il design interno del punto vendita. Arredamento ed estetica complessiva del punto vendita. Luxory e fast fashion a confronto.
References
Bibliografia: pp. 63-67.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Oct 2017 09:41 |
Last Modified: | 03 Oct 2017 09:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19417 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |