L'importanza del punto vendita nella creazione della customer experience: un focus nel settore del fashion

Perucchini, Francesca (A.A. 2016/2017) L'importanza del punto vendita nella creazione della customer experience: un focus nel settore del fashion. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

L'importanza della customer experience. La progettazione dell'esperienza del consumatore. La customer experience. La customer experience nell'industria del fashion. Il design interno del punto vendita. Arredamento ed estetica complessiva del punto vendita. Luxory e fast fashion a confronto.

References

Bibliografia: pp. 63-67.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Oct 2017 09:41
Last Modified: 03 Oct 2017 09:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19417

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item