Moda e sostenibilità: come la comunicazione influenza il processo decisionale d'acquisto del consumatore

Antonaci, Lucia Gaia (A.A. 2016/2017) Moda e sostenibilità: come la comunicazione influenza il processo decisionale d'acquisto del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Introduzione alla moda sostenibile. Green supply chain management nell'industria del fashion. Comunicazione sostenibile e impatto sui consumatori. Comunicare la responsabilità sociale. L'impatto del design pubblicitario sulle intenzioni d'acquisto: il caso Bata. Casi studio e implicazioni di marketing.

References

Bibliografia: pp. 60-70.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Oct 2017 09:50
Last Modified: 03 Oct 2017 09:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19418

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item