Moda e sostenibilità: come la comunicazione influenza il processo decisionale d'acquisto del consumatore
Antonaci, Lucia Gaia (A.A. 2016/2017) Moda e sostenibilità: come la comunicazione influenza il processo decisionale d'acquisto del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Introduzione alla moda sostenibile. Green supply chain management nell'industria del fashion. Comunicazione sostenibile e impatto sui consumatori. Comunicare la responsabilità sociale. L'impatto del design pubblicitario sulle intenzioni d'acquisto: il caso Bata. Casi studio e implicazioni di marketing.
References
Bibliografia: pp. 60-70.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Oct 2017 09:50 |
Last Modified: | 03 Oct 2017 09:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19418 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |