Moda e sostenibilità: come la comunicazione influenza il processo decisionale d'acquisto del consumatore
Antonaci, Lucia Gaia (A.A. 2016/2017) Moda e sostenibilità: come la comunicazione influenza il processo decisionale d'acquisto del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Introduzione alla moda sostenibile. Green supply chain management nell'industria del fashion. Comunicazione sostenibile e impatto sui consumatori. Comunicare la responsabilità sociale. L'impatto del design pubblicitario sulle intenzioni d'acquisto: il caso Bata. Casi studio e implicazioni di marketing.
References
Bibliografia: pp. 60-70.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 03 Oct 2017 09:50 |
| Last Modified: | 03 Oct 2017 09:50 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19418 |
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