Le private label come fattore di cambiamento del rapporto tra industria produttrice ed impresa distributrice: Wal-Mart, Mercadona ed Esselunga
Lopatriello, Assunta (A.A. 2016/2017) Le private label come fattore di cambiamento del rapporto tra industria produttrice ed impresa distributrice: Wal-Mart, Mercadona ed Esselunga. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Le private label. Definizione, architettura, caratteristiche ed obiettivi delle private label. Il rapporto tra l'industria produttrice e l'impresa distributrice. Il rapporto industria-distribuzione tra cooperazione e conflitto. Case study: Esselunga, Mercadona, Wal-Mart. Industria di marca, piccolo produttore locale o creazione di un proprio stabilimento produttivo: cosa sceglie oggi il grande distributore per la fornitura delle proprie private label?
References
Bibliografia e sitografia: pp. 93-95.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Oct 2017 12:18 |
Last Modified: | 13 Dec 2017 15:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19423 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |