Le private label come fattore di cambiamento del rapporto tra industria produttrice ed impresa distributrice: Wal-Mart, Mercadona ed Esselunga

Lopatriello, Assunta (A.A. 2016/2017) Le private label come fattore di cambiamento del rapporto tra industria produttrice ed impresa distributrice: Wal-Mart, Mercadona ed Esselunga. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Le private label. Definizione, architettura, caratteristiche ed obiettivi delle private label. Il rapporto tra l'industria produttrice e l'impresa distributrice. Il rapporto industria-distribuzione tra cooperazione e conflitto. Case study: Esselunga, Mercadona, Wal-Mart. Industria di marca, piccolo produttore locale o creazione di un proprio stabilimento produttivo: cosa sceglie oggi il grande distributore per la fornitura delle proprie private label?

References

Bibliografia e sitografia: pp. 93-95.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Oct 2017 12:18
Last Modified: 13 Dec 2017 15:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19423

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