L'asset fiducia nei mercati internazionali: analisi sulla fiducia dei consumatori verso i brand nelle crisi aziendali

Bellotti, Fabrizio (A.A. 2016/2017) L'asset fiducia nei mercati internazionali: analisi sulla fiducia dei consumatori verso i brand nelle crisi aziendali. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La struttura dell'economia globale. La trasformazione dei modelli di business. La multidimensionalità del brand. Strategie di marca: creazione di un'architettura di marca. L'incertezza nei mercati: le decisioni in condizioni di incertezza. Brand reputation e comportamenti aziendali: crisi, CSR e scapegoating. Metodo. Risultati. Discussione.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 42-46.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Oct 2017 12:51
Last Modified: 03 Oct 2017 12:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19426

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item