L'asset fiducia nei mercati internazionali: analisi sulla fiducia dei consumatori verso i brand nelle crisi aziendali
Bellotti, Fabrizio (A.A. 2016/2017) L'asset fiducia nei mercati internazionali: analisi sulla fiducia dei consumatori verso i brand nelle crisi aziendali. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La struttura dell'economia globale. La trasformazione dei modelli di business. La multidimensionalità del brand. Strategie di marca: creazione di un'architettura di marca. L'incertezza nei mercati: le decisioni in condizioni di incertezza. Brand reputation e comportamenti aziendali: crisi, CSR e scapegoating. Metodo. Risultati. Discussione.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 42-46.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Oct 2017 12:51 |
Last Modified: | 03 Oct 2017 12:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19426 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |