Bridging the gap: come portare una start-up innovativa sul mercato
Iacobelli, Serena (A.A. 2016/2017) Bridging the gap: come portare una start-up innovativa sul mercato. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il mondo delle start-up. Che cos'è una start-up? Quali sono i GAP da colmare? Crowdfunding: strumento di finanziamento come soluzione al funding GAP. I modelli economici del finanziamento dal basso. Corporations engaging with start-up: una partnership strategica come soluzione all'experience GAP.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 67-71.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia aziendale |
Thesis Supervisor: | Fiori, Giovanni |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Oct 2017 08:36 |
Last Modified: | 05 Oct 2017 12:24 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19464 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |