Bridging the gap: come portare una start-up innovativa sul mercato

Iacobelli, Serena (A.A. 2016/2017) Bridging the gap: come portare una start-up innovativa sul mercato. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il mondo delle start-up. Che cos'è una start-up? Quali sono i GAP da colmare? Crowdfunding: strumento di finanziamento come soluzione al funding GAP. I modelli economici del finanziamento dal basso. Corporations engaging with start-up: una partnership strategica come soluzione all'experience GAP.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 67-71.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Fiori, Giovanni
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Oct 2017 08:36
Last Modified: 05 Oct 2017 12:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19464

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