Social media branding: dal passato al futuro, il percorso del branding nell'era dei social network
Marcedula, Alessandro (A.A. 2016/2017) Social media branding: dal passato al futuro, il percorso del branding nell'era dei social network. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il brand: un valore strategico fondamentale. Storia e significati del brand. I social media e il branding che cambia. Social branding: l'impatto dei social network sul ruolo dei consumatori e dei brand manager. Gli esempi da seguire: l'utilizzo dei social network nel settore automobilistico e l'esperienza di Audi. La social media strategy di Audi.
References
Bibliografia: pp. 63-64. Sitografia: pp. 65-66.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Oct 2017 06:41 |
Last Modified: | 06 Oct 2017 06:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19487 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |