Social media branding: dal passato al futuro, il percorso del branding nell'era dei social network

Marcedula, Alessandro (A.A. 2016/2017) Social media branding: dal passato al futuro, il percorso del branding nell'era dei social network. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il brand: un valore strategico fondamentale. Storia e significati del brand. I social media e il branding che cambia. Social branding: l'impatto dei social network sul ruolo dei consumatori e dei brand manager. Gli esempi da seguire: l'utilizzo dei social network nel settore automobilistico e l'esperienza di Audi. La social media strategy di Audi.

References

Bibliografia: pp. 63-64. Sitografia: pp. 65-66.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Oct 2017 06:41
Last Modified: 06 Oct 2017 06:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19487

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item