Social media branding: dal passato al futuro, il percorso del branding nell'era dei social network
Marcedula, Alessandro (A.A. 2016/2017) Social media branding: dal passato al futuro, il percorso del branding nell'era dei social network. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il brand: un valore strategico fondamentale. Storia e significati del brand. I social media e il branding che cambia. Social branding: l'impatto dei social network sul ruolo dei consumatori e dei brand manager. Gli esempi da seguire: l'utilizzo dei social network nel settore automobilistico e l'esperienza di Audi. La social media strategy di Audi.
References
Bibliografia: pp. 63-64. Sitografia: pp. 65-66.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 06 Oct 2017 06:41 |
| Last Modified: | 06 Oct 2017 06:41 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19487 |
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