La digital transformation nel settore del food and beverage nell'esperienza di due big italiani

Cenci, Camilla (A.A. 2016/2017) La digital transformation nel settore del food and beverage nell'esperienza di due big italiani. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

I cinque principi strategici della digital transformation. Rethinking competition: costruire piattaforme, non solo prodotti. La digital transformation nel settore alimentare. L'internet of food: il futuro dell'alimentazione è connesso all'innovazione e alla tecnologia. I casi aziendali: Barilla e Lavazza.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 64-65.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Oct 2017 08:47
Last Modified: 06 Oct 2017 08:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19495

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item