La digital transformation nel settore del food and beverage nell'esperienza di due big italiani
Cenci, Camilla (A.A. 2016/2017) La digital transformation nel settore del food and beverage nell'esperienza di due big italiani. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
I cinque principi strategici della digital transformation. Rethinking competition: costruire piattaforme, non solo prodotti. La digital transformation nel settore alimentare. L'internet of food: il futuro dell'alimentazione è connesso all'innovazione e alla tecnologia. I casi aziendali: Barilla e Lavazza.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 64-65.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Oct 2017 08:47 |
Last Modified: | 06 Oct 2017 08:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19495 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |