La valorizzazione dell'esperienza di consumo artistico e culturale

Biancucci, Arianna (A.A. 2016/2017) La valorizzazione dell'esperienza di consumo artistico e culturale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Customer experience. Verso l'affermazione del customer experience management. L'arte e la cultura nella prospettiva esperienziale. L'esperienza di consumo nel settore artistico-culturale. Le nuove tecnologie di valorizzazione e comunicazione del prodotto culturale. Museo 2.0: la partecipazione dell'utente sul web e sui social media.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 65-70.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Oct 2017 12:30
Last Modified: 06 Oct 2017 12:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19505

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