La valorizzazione dell'esperienza di consumo artistico e culturale
Biancucci, Arianna (A.A. 2016/2017) La valorizzazione dell'esperienza di consumo artistico e culturale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Customer experience. Verso l'affermazione del customer experience management. L'arte e la cultura nella prospettiva esperienziale. L'esperienza di consumo nel settore artistico-culturale. Le nuove tecnologie di valorizzazione e comunicazione del prodotto culturale. Museo 2.0: la partecipazione dell'utente sul web e sui social media.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 65-70.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2016/2017 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 06 Oct 2017 12:30 | 
| Last Modified: | 06 Oct 2017 12:30 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19505 | 
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