La valorizzazione dell'esperienza di consumo artistico e culturale
Biancucci, Arianna (A.A. 2016/2017) La valorizzazione dell'esperienza di consumo artistico e culturale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Customer experience. Verso l'affermazione del customer experience management. L'arte e la cultura nella prospettiva esperienziale. L'esperienza di consumo nel settore artistico-culturale. Le nuove tecnologie di valorizzazione e comunicazione del prodotto culturale. Museo 2.0: la partecipazione dell'utente sul web e sui social media.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 65-70.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Oct 2017 12:30 |
Last Modified: | 06 Oct 2017 12:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19505 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |