Hashtag, tweet e user generated content: le principali problematiche legali
Giannetti, Matteo (A.A. 2016/2017) Hashtag, tweet e user generated content: le principali problematiche legali. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Pardolesi, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Hashtag, tweet e blog come strumenti di social media marketing. Dalla creazione alla diffusione di hashtag, tweet e blog. L'utilizzo di hashtag e tweet SEO oriented. Normative e regolamentazioni per l'utilizzo di hashtag, tweet e blog nel web marketing. Dal diritto di proprietà intellettuale alla protezione del marchio per hashtag. Violazioni dei regolamenti e conseguenze dirette: casi esemplificativi e la tutela dell'azienda.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 109-116.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Legal issues in marketing |
Thesis Supervisor: | Pardolesi, Roberto |
Thesis Co-Supervisor: | Granieri, Massimiliano |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Oct 2017 13:38 |
Last Modified: | 10 Oct 2017 13:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19518 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |