Hashtag, tweet e user generated content: le principali problematiche legali

Giannetti, Matteo (A.A. 2016/2017) Hashtag, tweet e user generated content: le principali problematiche legali. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Pardolesi, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Hashtag, tweet e blog come strumenti di social media marketing. Dalla creazione alla diffusione di hashtag, tweet e blog. L'utilizzo di hashtag e tweet SEO oriented. Normative e regolamentazioni per l'utilizzo di hashtag, tweet e blog nel web marketing. Dal diritto di proprietà intellettuale alla protezione del marchio per hashtag. Violazioni dei regolamenti e conseguenze dirette: casi esemplificativi e la tutela dell'azienda.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 109-116.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Legal issues in marketing
Thesis Supervisor: Pardolesi, Roberto
Thesis Co-Supervisor: Granieri, Massimiliano
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Oct 2017 13:38
Last Modified: 10 Oct 2017 13:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19518

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item