Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: C | D | F | G | M | P | R | S | T | V
Number of items: 20.

C

Corbisiero, Paolo (A.A. 2019/2020) Il caso Supreme Barletta. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Di Ciommo, pp. 81. [Master's Degree Thesis]

Conti Pioda, Alessandro (A.A. 2017/2018) La regolamentazione delle unfair trading practices in Italia e in Europa: la proposta di direttiva del Parlamento europeo e del consiglio in materia di pratiche commerciali sleali nei rapporti tra imprese della filiera alimentare. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Roberto Pardolesi, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

D

De Seta, Rosy Pia (A.A. 2021/2022) Tra il reale e il virtuale: uno spettro giuridico ed economico sui non fungible token. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Andrea Giannaccari, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Di Prospero, Benedetta (A.A. 2018/2019) Trademark protection & keyword advertising in the luxury industry. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Giuseppe Colangelo, pp. 72. [Master's Degree Thesis]

De Francisci, Adele (A.A. 2016/2017) Regolamento (UE) 679/2016, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati: l'impatto nell'ambito del mercato interno. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Pardolesi, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

D'Urso, Angela (A.A. 2016/2017) Problemi di antitrust relativi alla società Amazon. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Pardolesi, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

F

Fiorenza, Ludovica (A.A. 2020/2021) Contraffazione e luxury desire: la protezione del brand di lusso tra tutela del marchio ed interesse d’impresa. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Amtonio Davola, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

G

Guarnaccia, Paola (A.A. 2018/2019) La pubblicità ingannevole: il caso Coccodì-Ovo Light senza colesterolo. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Di Ciommo, pp. 59. [Master's Degree Thesis]

Giannetti, Matteo (A.A. 2016/2017) Hashtag, tweet e user generated content: le principali problematiche legali. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Pardolesi, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

M

Mariottini, Chiara (A.A. 2020/2021) Regulating dark patterns: promises and pitfalls of a fairness oriented holistic approach in the European framework. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Amtonio Davola, pp. 203. [Master's Degree Thesis]

Mannelli, Beatrice (A.A. 2018/2019) Il diritto d'autore in musica, la rimediazione digitale e nuovi modelli di business: da Napster a Spotify. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Di Ciommo, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

Miranda, Mariangela (A.A. 2018/2019) Disciplina del consenso e tutela del minore alla luce del regolamento generale per la protezione dei darti personali n. 2016/679 (GDPR). Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Di Ciommo, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

Mazza Micara, Viola Maria (A.A. 2017/2018) Food labeling framework: comparison between EU regulation and Latin American approach. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Pardolesi, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

P

Priamo, Laura (A.A. 2020/2021) Il dynamic pricing e l'impiego di sistemi automatizzati nel digital environment. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Amtonio Davola, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

R

Romualdi, Luca (A.A. 2017/2018) Partnership e alleanze fra aziende farmaceutiche: il contract manufacturing come produzione di prodotti conto terzi. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Di Ciommo, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

S

Spina, Francesca (A.A. 2018/2019) Luxury distribution on Marketplace and generation Z: Alibaba and Amazon in comparison. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Roberto Pardolesi, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Scrocca, Alessandro (A.A. 2016/2017) Contraffazione in Cina: attività di marketing per contrastarla. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Pardolesi, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

T

Tinelli, Francesca (A.A. 2021/2022) The intersection between crypto art and copyright protection: insiders’ perspectives on the work of art in the era of digital reproduction. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Antonio Davola, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Tomassini, Federico (A.A. 2020/2021) Informazione, consapevolezza e confronto: la tutela del consumatore nei fenomeni di microtargeting. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Amtonio Davola, pp. 187. [Master's Degree Thesis]

V

Vicinanza, Filippo (A.A. 2016/2017) L'impatto della regolamentazione sulle leve di marketing e sull'equilibrio di mercato dei farmaci. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Pardolesi, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Wed Jun 7 04:46:54 2023 CEST.