Baidu, Alibaba e Tencent: modelli di business e di internazionalizzazione

Delli, Carlotta (A.A. 2016/2017) Baidu, Alibaba e Tencent: modelli di business e di internazionalizzazione. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Lo scenario digitale cinese. Lo scenario tradizionale cinese e le opportunità di sviluppo del digitale. Analisi dei BAT. Baidu 百度. Alibaba 阿里巴巴集團. Tencent 腾讯控股有限公司. Il modello di business dei grandi player digitali. Oriente vs Occidente: un confronto diretto.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 118-140.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Gubitosi, Luigi
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Oct 2017 06:41
Last Modified: 11 Oct 2017 06:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19531

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item